SECURE KIT PRESERVEARTS.

IL VALORE DELLA TUA OPERA, FINALMENTE CERTIFICATO.

Secure Kit è la prima autentica digitale anti-contraffazione che tutela l’originalità della tua opera d’arte contemporanea, preservandone il suo valore nel tempo. Come?

Il Secure Kit è composto da un ARTCHIP e un CERTCHIP che contengono entrambi un E-DNA, un identificativo anticontraffazione dell’opera, protetto da brevetti depositati a livello mondiale: nulla a che vedere con la classica autocertificazione cartacea dell’artista, con informazioni talvolta generiche e potenzialmente manipolabili. Il Secure Kit accompagnerà la tua opera per tutta la sua vita.

COSA CONTIENE SECURE KIT?

  • Certificato di Autenticità con CERTCHIP®
  • ARTCHIP® da applicare all’opera registrata sul sito
  • Istruzioni per l’ARTISTA
  • Istruzioni per il COLLEZIONISTA

COME FUNZIONA SECURE KIT?

L’artista si registra presso la banca, viene creata la sua area personale dove deposita l’originalità delle sue opere d’arte. Inserendo un’opera nella sua area personale viene emesso il SECURE KIT identificativo per l’opera depositata. L’artista riceve il SECURE KIT con le relative istruzioni per il corretto uso del kit.

COME AVVIENE IL RICONOSCIMENTO?

L’App PreserveArts usa il sistema NFC del vostro telefono per verificare l’autenticità. Sono sufficienti due semplici passaggi: bisogna prima scansionare l’ARTCHIP® applicato sul retro dell’opera e una volta identificato si procede con la scansione del CERTCHIP® dell’autentica, durante la scansione avviene uno scambio di dati criptati che confronta la corrispondenza del E-DNA. Se l’App conferma l’autenticità ed abbinamento di entrambi, l’opera è originale garantito.



QUANTO COSTA CERTIFICARE LA MIA OPERA D’ARTE?

IL COSTO DEL SECURE KIT É 80 EURO
REGISTRATI E RICEVERAI SUBITO
5 SECURE KIT IN OMAGGIO!

IN QUESTO MODO POTRAI CERTIFICARE GIA’ 5 OPERE.

COSA ASPETTI?

REGISTRATI

SECURE KIT FA 3 VOLTE BENE ALL’ARTE.

PERCHE’ PROTEGGE TE, ARTISTA.

Sei tu l’unica fonte di energia rinnovabile dell’arte. Senza di te, senza i tuoi sforzi e i tuoi slanci, non esiste arte. Difendere il frutto del tuo talento da furti, copie illecite e appropriazioni di paternità è una impegno che non può lasciarti indifferente, rilascia al tuo collezionista che ha investito e crede nelle tue opere d’arte una vera e tracciabile garanzia. E’ il momento di certificare le tue opere per i tuoi eredi e i tuoi collezionisti.

CERTIFICA ORA LA TUA OPERA

PERCHE’ RASSICURA TE, GALLERISTA.

Credere in qualcuno è la più totalizzante delle forme di amore. Richiede coraggio, sperimentazione, abbandono. E fiducia assoluta nelle sue opere: Secure Kit può essere la pietra miliare di ogni tua certezza, il modo più efficace per promuovere il valore di un artista e la soddisfazione di un acquirente attraverso la tua professionalità.

PROMUOVI SECURE KIT TRA GLI ARTISTI

PERCHE’ TUTELA TE, COLLEZIONISTA.

Acquistare un’opera d’arte è un’investimento economico, emotivo, affettivo. Lo fai per te, per l’autore, per chi verrà dopo di te. Pretendere un’autentica PreserveArts è un segno di rispetto verso di te e verso il mondo dell’arte: se l’opera che possiedi o che stai per acquistare non è ancora certificata con Secure Kit, puoi contattare l’artista e invitarlo a sostenere il suo valore con noi.

VERIFICA LA TUA OPERA